Albert I’mStein: dalla Polonia un nuovo brand divertente

Albert I’mStein Angry Angel 1

“Non siamo un marchio di lusso, non abbagliamo con i loghi. Vogliamo fornire qualità e buon design al pubblico più vasto possibile che è alla ricerca di una visione creativa e originale”.

Questa è la filosofia del brand, pienamente tradotta nelle loro creazioni.

Albert I’mStein nasce dall’idea di Diego Kim, suo fondatore, di creare occhiali confortevoli, di alta qualità, e, soprattutto, divertenti, che regalino sorrisi e alleggeriscano le persone dai continui stress del quotidiano. 

Albert I’mStein Mylash

Da quest’input e la voglia di rendere il brand multiculturale, Diego ha unito designers britannici, tedeschi  e coreani, materie prime di alta qualità come titanio giapponese, acciaio inossidabile tedesco, e acetato italiano, per debuttare ufficialmente nel mondo dell’eyewear al Mido 2018 ed essere ad oggi presente in 20 paesi del mondo, e in continua crescita.

Gli occhiali Albert I’mStein, con le lori forme originali e colorate, si inseriscono sicuramente nella categoria del fresco e del divertimento, e sono dedicati a tutte quelle persone attente alla moda, eleganti, sicure di sè e con un tocco di stravaganza. 

Albert I’mStein Marius

Il punto di forza di Albert I’mStein sta nell’unicità dei suoi pezzi, che Incoraggiano le persone ad essere uniche e a distinguersi dalla massa. Infatti queste montature sono pensate per avere sempre un bell’aspetto e completare perfettamente l’individualità del proprietario, qualunque sia l’occasione, adattandosi al carattere di una persona, piuttosto che alla sua età o sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *