Novità lool

Gli amanti della leggerezza hanno gia potuto apprezzarli, per chi invece non ne fosse ancora a conoscenza lool eyewear è un brand spagnolo nato nel 2016 che si basa sulla filosofia “Less, but better”. Con questa premessa persegue la ricerca di design e materiali belli e senza tempo, che durano nel tempo e utilizzando sempre meno materie prime possibili. 

Ed è proprio da questa continua ricerca di innovazione che nasce CROMALYT® Beta Titanium: un perfetto equilibrio di nuovi materiali con una cerniera completamente nuova e brevettata.

CROMALYT® Beta Titanium è entrata a far parte della serie Tectonic, la principale collezione di montature di lool eyewear dal design senza tempo che acquistano personalità con l’uso di più colori, e con soli 4 grammi dimezza la già straordinaria leggerezza.

Cromalyt® è un compound esclusivo a base di Rilsan®, parzialmente ricavato da materie prime naturali, che si caratterizza, appunto, per la sua leggerezza, flessibilità e per il fatto che il suo processo produttivo produce pochissimi scarti. Il Beta Titanium, invece, è un metallo ultraleggero, flessibile e molto resistente prodotto dal titanio che racchiude tutte le migliori qualità che si possano ricercare. Il risultato? Aste di 1,2 mm di diametro in una gamma di tonalità metalliche: il complemento ideale per Cromalyt®.

ICromalyt® Beta Titanium può essere progettato in una grande varietà di colori e forme, per un totale di 11 tonalità create per un prodotto eccezionale, progettato per deliziare i sensi. 

Inoltre, per questo nuovo prodotto è stata sviluppata e brevettata una nuova cerniera senza viti più adatta ai nuovi materiali, pur mantenendo l’identità di lool eyewear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *